Be-Hybrid by FCA Capital: per una mobilità sostenibile

FCA Capital Suisse SA offre un albero a ogni cliente che sceglie una Fiat 500 Hybrid, Panda Hybrid, Jeep Compass 4xe o Renegade 4xe con una soluzione finanziaria di FCA Capital.

La nuova Area Clienti
My FCA Capital

Per gestire i tuoi contratti in completa autonomia.
Scopri di più

Nuova partnership tra FCA Bank e Lotus per offrire servizi finanziari alle auto sportive del marchio britannico

Benvenuti sul sito di FCA Capital Suisse SA,
il tuo partner di fiducia per prodotti innovativi di finanziamento e assicurazione per il tuo piacere di guida

Benvenuto Stellantis

595 Essesse 1.4l 180 cv

A partire da CHF 329.– al mese

La Famiglia Agnelli e le sue società per l'emergenza Covid 19

Per rispondere all'emergenza Covid 19, la Famiglia Agnelli e le sue società hanno messo in campo una serie di misure, in coordinamento con il Dipartimento della Protezione Civile italiana, a sostegno della cura dei malati predisposta dal servizio sanitario nazionale e in aiuto delle persone che si trovano o si troveranno in situazione di bisogno.

FCA Bank

Aston Martin e FCA Bank S.p.A. annunciano una nuova Partnership Europea

FCA Bank S.p.A, joint venture tra FCA Italy e Crédit Agricole Consumer Finance, e Aston Martin Lagonda hanno annunciato una partnership strategica in base alla quale, a partire dal 2018, quest’ultima fornirà i servizi finanziari ai concessionari europei Aston Martin.

Leggi la news
FCA Bank