HOLDING

CHIUDI
Calcola il tuo
finanziamento
Con questo strumento, seleziona la marca, il modello e la versione e scopri quanto costa finanziare la tua prossima auto alle condizioni che preferisci.
COMPILA I CAMPI SOTTOSTANTI:
Fr.
Calcola la rata
Aggiorna la rata
CALCOLA IL TUO FINANZIAMENTO
in base all’auto che hai scelto ti proponiamo queste soluzioni, che coprono tutte le tipologie di finanziamento disponibili per la tua selezione.

I piani finanziari elaborati con questo strumento hanno valore puramente indicativo e non costituiscono offerta contrattuale. Le eventuali promozioni e condizioni riportate sono valide solo per il mese in corso. Qualsiasi piano finanziario è comunque soggetto alla successiva valutazione della nostra Società. I fogli informativi sono disponibili alla sezione Trasparenza e presso tutti i Concessionari FCA.
Finanziamento leasing
RATA MENSILE
(+IVA) per 36 mesi
RATA MENSILE
(+IVA) per 36 mesi
IMPORTO ANTICIPO (€)
DURATA (MESI)
VALORE RESIDUO (%)

Cerca il concessionario
SCEGLI L'ANTICIPO (€)
SCEGLI LA DURATA
SCEGLI IL VALORE RESIDUO (€)
SERVIZI E COSTI AGGIUNTIVI:
SERVIZI INCLUSI
SERVIZI FACOLTATIVI
Modifica la rata
Chiudi
Se per il modello che hai scelto non è presente la soluzione finanziaria da te ricercata, ti invitiamo a rivolgerti con fiducia al Concessionario FCA più vicino per ottenere tutte le informazioni relative alla proposta di finanziamento più adatta alle tue esigenze.
Attenzione

Hai selezionato un anticipo e/o una durata di finanziamento non compatibili con le proposte FCA Bank.
Prova a ridurre l'anticipo o aumentare la durata.
Marchiatura € 200
Prestito protetto €610,76
Bolli contrattuali leasing €16
RID €3,5
Calcola la rata
e trova l'auto
Lo strumento che prima calcola quanto puoi effettivamente spendere per la rata di finanziamento, e poi trova tutti i modelli che rientrano nella tua “capacità di spesa”.
Scopri la tua disponibilità mensile
Per modificare questi importi, inserisci i nuovi valori e clicca su Aggiorna il calcolo.
Per cancellare tutto e ricominciare daccapo, clicca su Azzera e ricomincia.
INSERISCI LA TUA ENTRATA MENSILE:
Scopri la tua disponibilità
Aggiorna il calcolo
Azzera e ricomincia
Calcola e personalizza la rata consigliata...
Per variare questi importi, modifica le voci che hai inserito qui a fianco. Attenzione, il calcolo è possibile solo con disponibilità superiore allo zero.
Ti ricordiamo che i risultati ottenuti sono frutto di simulazione e hanno quindi valore puramente indicativo. La nostra Società declina ogni responsabilità sui risultati dei calcoli. Per un piano di finanziamento su misura, rivolgiti al tuo Concessionario di fiducia. Per una verifica della tua capacità di spesa più personalizzata e dettagliata visita il sito www.monitorata.it
DISPONIBILITÀ MENSILE:
RATA MASSIMA MENSILE CONSIGLIATA
€ 420,00 per 42 mesi
INSERISCI IMPORTO ANTICIPO
INSERISCI VALUTAZIONE PERMUTA
SELEZIONA NUMERO RATE
SELEZIONA CHILOMETRAGGIO
...trova l'auto!
Ecco tutti i modelli che puoi acquistare con rate pari o inferiori a quella massima consigliata.
Scegli il brand:
Non è stato trovato alcun risultato!
Cerca il concessionario
Stai pensando di comprare un’auto, sottoscrivere un contratto di leasing o stipulare un contratto di noleggio a lungo termine per la tua attività o per la tua flotta aziendale?
Cerca il concessionario più vicino a te.
COMPILA I CAMPI SOTTOSTANTI:
Aggiorna la ricerca
Risultati: